Torino-Copenaghen: Probabili Formazioni (2014-2015)

Si avvicina la seconda partita di Europa League del Torino, che sarà impegnato giovedì alle 21.05 allo stadio Olimpico, contro i danesi del Copenaghen. A due giorni dal match, proviamo a capire le probabili formazioni che scenderanno in campo. Probabile che nel Torino ci sia parecchio turn-over, dato il tour de force di questo periodo, che si concluderà con la sfida di domenica prossima contro il Napoli al San Paolo.

Tra i pali, sembra sicuri del posto Gillet, come preannunciato dallo stesso Ventura nel post-partita contro la Fiorentina. In difesa, potrebbero giocare Jansson e Gaston Silva che hanno fatto bene nella gara d’esordio contro il Bruges, a fianco di Bovo. A centrocampo, dovrebbero esserci Molinaro e Darmian sugli esterni, mentre al centro sembrano sicuro del posto Sanchez Mino e Benassi, mentre è ballotaggio tra Ruben Perez e Vives, con il primo favorito.

Infine l’attacco: al momento Amauri sembra quello più sicuro di giocare, accanto a lui potrebbe esserci Martinez, finqui impiegato poco da Ventura, ma potrebbe anche giocare Larrondo accanto all’attaccante italo-brasiliano. Per il Copenaghen invece sono out Remmer e Stadsgaard, per il resto dovrebbe giocare la migliore formazione possibile.

Ecco le probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Gillet; Jansson, Gaston Silva, Bovo; Darmian, Ruben Perez, Benassi, Sanchez Mino, Molinaro; Martinez, Amauri.

Copenaghen (4-4-2): Andersen; Bengtsson, Nilsson, Jorgensen, Amartey; Kacaniklic, Toutouh, Claudemir, Gislason; Jorgensen, Cornelius.

Leggi anche: