Torino-Crotone: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Partita delicata domani pomeriggio tra granata e calabresi

La partita in programma domani, Torino-Crotone, recupero della 27° giornata di campionato di Serie A 2017-18, alle 18:30 allo stadio “Grande Torino” tra granata e calabresi, avrà una sola parola d’ordine “Vincere”.

Come sta la squadra granata

Obiettivi diversi per i due club. La compagine granata punterà a portare a casa i tre punti per dare continuità alla striscia di risultati ma anche per rincorrere il sogno di un posto in Europa League. Mazzarri chiede continuità ai suoi dopo il successo con il Cagliari. Possibile un 3-5-2 che ha già portato bene con il giovane Bonifazi che potrebbe esordire in difesa al posto di N’Koulou uscito dolorante dalla gara contro i sardi, accanto ai due esperti Burdisso e Moretti. A centrocampo De Silvestri, Baselli, Rincon, Obi e Ansaldi. Possibile anche l’inserimento di Ljajic dietro le due punte Belotti e Iago Falque e quindi un cambio di modulo al 3-4-2-1.

Il “Gallo” è senza dubbio in forma e proverà a incrementare il proprio bottino di reti stagionali. Una gara che sarà giocata dai granata nel ricordo di Emiliano Mondonico, che nel 1998-99 ottenne una promozione, scomparso nei giorni scorsi.

La situazione dei calabresi

La squadra calabrese arriva da due ko consecutivi e con una squadra dimezzata. Mister Zenga dovrà fare a meno di Budimir infortunato e di Capuano, Mandragora e Stoian squalificati. Ancora out Simic e Nalini. Sarà titolare l’ex di turno Ajeti che avrà l’arduo compito di difendere la porta difesa da Cordaz. A completare il reparto difensivo Faraoni, Ceccherini e Martella. A centrocampo il tridente formato da Barberis, Benali e Rohden. In attacco Zenga potrebbe affidarsi a Marcello Trotta con Ricci e Crociata sugli esterni. Calabresi dunque chiamati ad una vera e propria impresa per tener viva la corsa alla permanenza nella massima serie.

Gli schieramenti di Torino-Crotone

Direttore di gara sarà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata coadiuvato dal signor Fiorito e il signor Prenna. Il Quarto Uomo sarà il signor Sacchi e al VAR ci saranno La Penna e Crispo. Ecco le probabili formazioni di Torino-Crotone.

Probabili Formazioni:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Obi, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Benali, Barberis; Trotta, Ricci, Crociata.