Torino-Empoli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 10 gennaio alle ore 15, allo stadio Olimpico di Torino si troveranno difronte il Torino di Ventura e l’Empoli di Giampaolo, squadra rivelazione di questo campionato. La partita potrà essere vista per tutti gli abbonati Sky in Diretta Tv e grazie all’applicazione Sky go anche live streaming dal proprio tablet o dal proprio computer portatile.

Tutte due le formazioni vengono da una sconfitta nel turno infrasettimanale dell’Epifania. Il Toro si è dovuto arrendere al Napoli di Sarri, giocando comunque una grande gara e mettendo in seria difficoltà una delle favoritissime per la vittoria finale del campionato. I granata hanno un assoluto bisogno di conquistare i tre punti in palio per riportare su in classifica un Toro che aveva iniziato la stagione con ben altre prospettive.

Ancora meglio ha fatto forse l’Empoli che ha giocato alla grande contro l’Inter di Mancini, ha perso, ma per lunghi tratti della gara ha assaltato la porta nerazzurra. I toscani andranno a Torino a fare la loro partita e non di certo a costruire le barricate davanti alla porta di Skorupski.

Probabili Formazioni:

Torino: Padelli, Bobo, Glik, Moretti, Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro, Quagliarella, Belotti. Allenatore Ventura. Empoli: Skorupski, Laurini, Barba, Costa, Mario Rui, Zielinski, Paredes, Buchel, Saponara, Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI