Seconda partita del campionati di serie A in casa per i granata, che nel quarto turno di campionato dovranno sfidare l’Empoli. L’appuntamento dello Stadio Olimpico è fissato a domenica 18 settembre alle ore 15.00.

Come tutte le altre partite del campionato di serie A, anche questo match sarà trasmesso in diretta tv dai canali satellitari Sky della tv pay per view. La partita potrà essere seguita su Sky Calcio 2. Al contrario, non sarà possibile seguire il match su Mediaset Premium.

Chi, invece, preferisse seguire l’incontro in streaming dovrà collegarsi con Sky Go. Questa alternativa è valida solamente per gli abbonati a Sky e permetterà di seguire tutta la serie A da tablet, smartphone o pc.

Chi non fosse abbonato potrà, altrimenti,  godersi Torino-Empoli, acquistando la partita da NowTv al costo di 9,90 euro. Con NowTv esistono vari pacchetti a cui abbonarsi se non si vuole pagare a prezzo pieno ogni singolo prodotto.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Articolo precedenteTorino-Empoli, Formazioni e Pronostico
Articolo successivoModena-Reggiana Live, Streaming Gratis
Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, calcionow.it Newsly.it, SpyNews.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.