VOTA QUESTA NOTIZIA

Appena finito l’incontro di Serie A 2016-2017Torino-Empoli, vediamo il video con gli highlights e la sintesi della partita dell’Olimpico.

Il primo tempo si conclude senza reti, prevale il nervosismo con ben 5 ammonizioni a metà gara, diventeranno 7 a fine incontro, la partita viene fatta inizialmente dal Torino, tuttavia i granata non riescono a segnare, rendendosi pericolosi con Boye ed Acquah, mentre i toscani si accontentano di difendere la propria porta.

Nella ripresa, più attivi gli ospiti, prima con un tiro dalla distanza di Saponara, poi la clamorosa occasione sprecata dall’Empoli con Gilardino, l’esperto attaccante si divora un gol praticamente fatto, direttamente dall’area piccola. Nel finale di partita, ritorna a creare pericoli il Torino, con Boye protagonista di un altro paio di occasioni.

Il risultato, però, non si sblocca, ed il match si conclude 0-0, entrambe le squadre salgono dunque in classifica, a quota 4 punti. Vediamo la sintesi e gli highlights dell’incontro di Serie A 2016-2017, Torino-Empoli finito 0-0.