Torino, Europa League Preliminari: i convocati di Ventura

Giampiero Ventura ha stilato ieri sera la lista dei convocati per il terzo turno preliminare di Europa League contro gli svedesi del Brommapojkarna. Spiccano le assenze dei due reduci dal mondiale, Cerci e Darmian, che si sono aggragati da pochi giorni alla squadra e del neo-acquisto Fabio Quagliarella, ancora in ritardo di condizione. La squadra partirà con un volo da Verona.

Questa la lista ufficiale per l’incontro che si disputerà domani sera alle ore 19, allo stadio TeleArena 2 di Stoccolma: Barreto, Benassi, Bovo, El Kaddouri, Gaston Silva, Gazzi, Glik, Gomis A., Jansson, Larrondo, Martinez, Masiello, Molinaro, Moretti, Nocerino, Padelli, Ruben Perez, Vesovic, Vives.

Per quanto riguarda il Brommapojkarna, ricordiamo che nei primi due turni dell’Europa League ha superato i finlandesi del VPS, ribaltando il 2-1 subito all’andata con un 2-0 in Svezia,  e poi hanno avuto vita facile contro i nord-irlandesi del Crusaders,  ipotecando già con il 4-0 dell’andata la qualificazione. Nel campionato svedese, giunto alla 16° giornata su 30 totali, l’avversaria del Torino è ultima in classifica con soli 8 punti e non vince addirittura dal 3 maggio.

Leggi anche: