Torino-Fiorentina Live: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie A 2015-16 arriva alla seconda giornata e all’Olimpico di Torino si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Ventura e la Fiorentina di Paulo Sousa. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go e Premium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Granata vittoriosi domenica scorsa nel debutto del Frosinone in Serie A. I ragazzi di Ventura, che hanno già convinto contro i gialloazzurri, cercheranno di ripetersi nell’esordio casalingo contro i gemellati viola. La Fiorentina, di contro, deve confermare il 2-0 inflitto al Milan nella prima gara di campionato. Paulo Sousa sarà ancora vincente?

3-5-2 per Ventura, che cambia poco rispetto alla scorsa stagione, con Padelli tra i pali; Maksimovic, Glik e Moretti sono i difensori. A centrocampo Baselli e Benassi supportano la diga Gazzi, sulle fasce giocheranno Bruno Peres e Avelar (o Zappacosta?); gli attaccanti sono Quagliarella e Maxi Lopez.

Modulo simile per Paulo Sousa che dovrebbe imbastire un 3-4-2-1, che prevede Tatarusanu in porta; i tre di difesa sono Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Roncaglia. I quattro di centrocampo sono Gilberto, Suarez, Borja Valero e Marcos Alonso; Bernardeschi e Ilicic giocano a supporto di Kalinic.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI