Torino-Fiorentina: Notizie, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Torino-Fiorentina è uno dei match che compongono la 19^ giornata di campionato. Le due squadre scenderanno in campo domenica 12 gennaio alle ore 12.30 presso lo stadio Olimpico di Torino. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Premium Calcio, anche in HD, e Sky Calcio. Sarà possibile seguire il lunch match anche in streaming attraverso la piattaforma Premium Play.

Il Torino, dopo la sconfitta contro il Parma e nonostante l’avversario ostico che andrà ad affrontare, tenterà di portare a casa i tre punti contando anche sul supporto del proprio pubblico. Il tecnico Ventura dovrà però rinunciare allo squalificato Vives e agli infortunati Larrondo e Bovo. Recuperati, invece, Immobile e Farnerud che dovrebbero trovar spazio nell’undici titolare. In formazione l’allenatore amaranto dovrebbe schierare un 3-5-2 con il duo Cerci-Immobile in avanti. A centocampo lottano per un posto da titolare Brighi ed El Kaddouri con il secondo in vantaggio sul primo.

Dall’altro lato la Fiorentina cercherà di avvicinarsi al Napoli adesso a +4 dai toscani. Tuttavia i Viola dovranno fare a meno di due pedine importanti sul fronte offensivo, ovvero Mario Gomez, ancora non recuperato, e Giuseppe Rossi, infortunatosi nell’ultimo match di campionato giocato contro il Livorno. Montella, quindi, dovrebbe affidarsi in attacco a Ilicic e Matos. Altro assente sarà Hegazy, rimangono da valutare le condizioni di Pasqual alle prese con problemi muscolari.

montella

Queste dunque le probabili formazioni di Torino-Fiorentina:

Torino (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glick, Moretti, Darmian, Farnerud, Basha, El Kaddouri, Pasquale, Cerci, Immobile;

Fiorentina (3-5-1-1)Neto, Roncaglia, G. Rodriguez, Savic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Vargas, Ilicic, Matos.

Leggi anche-> Atalanta-Catania: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Sassuolo-Milan: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Hellas Verona-Napoli: Probabili Formazioni e Ultime Notizie