Torino-Frosinone, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Per la prima di ritorno in serie A, sabato 16 gennaio alle 18, TorinoFrosinone propone un match tra due Formazioni reduci da amare sconfitte. Streaming su SkyGo. Diretta Tv su Sky Supercalcio HD e Calcio 1 HD.

Grossa novità nel Torino, che saluta il ritorno alla corte di Ventura del bomber Ciro Immobile. Capocannoniere due stagioni fa, l’attaccante della Nazionale non ha sfondato nella sua avventura all’estero, e torna in granata per rigenerarsi e rilanciarsi. Dati gli annosi problemi del reparto offensivo del Torino, aggravati dalla situazione da separato in casa di Quagliarella, ecco che Immobile potrebbe pure essere schierato da subito titolare. Il Torino, che sta conducendo una trattativa tira-e-molla con il Napoli per Maksimovic, è in caccia di punti per uscire dalle secche di un campionato incolore.

Non ha però meno fame di punti il Frosinone di Stellone, ora terzultimo, per una salvezza che non andava certo conquistata col Napoli, anche se la netta sconfitta subita nell’ultimo turno ha lasciato il segno. Unici assenti sicuri, Gori e Carlini.

Formazioni probabili: TORINO (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Peres, Acquah, Vives, Baselli, Avelar, Belotti, Maxi Lopez. All. Ventura A disp.: Ichazo, castellazzi, bovo, Silva, Jansson, Molinaro, Zappacosta, Gazzi, Benassi, Quagliarella, Martinez, Immobile.

FROSINONE (4-4-2) : Leali, Rosi, Diakitè, Ajeti, Pavlovic, Paganini, Chibsah, Sammarco, Soddimo, D. Ciofani, Dionisi. All. Stellone A disp.: Zappino, Russo, Bertoncini, Blanchard, M. Ciofani, Crivello, Frara, Gucher, Kragl, Gori, Tonev, Longo.

Arbitro: Irrati di Pistoia (Di Liberatore-Carbone)

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI