Torino-Genoa: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Nella sedicesima giornata di Serie A 2014-2015, all’Olimpico si sfideranno Torino e Genoa in uno dei quattro match delle 15. Le due squadre arrivano al match con animi e soprattutto posizioni di classifica differenti visti i punti di differenza che separano le due squadre. La vicinanza che le ultime posizioni impone al tecnico granata un colpo di coda decisivo per non rischiare di perdere terreno utile verso le squadre che lottano per le posizioni europee e, soprattutto, per non mettere ancor più a repentaglio la propria avventura torinese.

Per provare a vincere, si affiderà quindi al solito 3-5-2 con Quagliarella certo in attacco con al suo fianco Martinez, preferito almeno alla vigilia ad Amauri. Centrocampo di solita rottura con Gazzi e Vives, affidando le uniche possibilità di inventiva al solo El Kaddouri.

Gasperini, dopo la sconfitta immeritata contro la Roma, torna alla difesa a 3 con Marchese preferito ad Antonini in difesa ed il ballottaggio tra Lestienne e Iago Falque in attacco, con il primo favorito. Assente Perotti dopo la dura squalifica rimediata nell’ultima giornata così come Perin.

Ecco le probabili formazioni:
Torino (3-5-2): Gillet; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martinez.
A disp.: Padelli, Castellazzi, Maksimovic, Molinaro, Gaston Silva, Masiello, Molinaro, Farnerud, Nocerino, Ruben Perez, Sanchez Mino, Amauri.
All.: Ventura G.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Roncaglia, Burdisso, Marchese; Edenilson, Sturaro, Rincon, Bertolacci, Antonelli; Matri, Lestienne.
A disp.: Sommariva, Prisco, Antonini, De Maio, Izzo, Rosi, Greco, Mussis, Iago Falque, Fetfatzidis, Pinilla.
All.: Gasperini G.

PROBABILI FORMAZIONI 16a GIORNATA