Ultime Notizie Torino, Infortunio Belotti e Baselli al Milan?

L'attaccante è vittima di una distorsione alla caviglia, salterà il Genoa, il centrocampista piace invece ai rossoneri

Tra le ultime notizie riguardanti il Torino, una negativa riguardante l’infortunio del capitano Belotti, l’altra di mercato relativa all’interesse del Milan su Baselli, inoltre, un ex granata come Hart, sarà deluso per la mancata convocazione al Mondiale 2018.

Cosa è accaduto a Belotti

Un finale di campionato tragico per il Torino e per il suo capitano Andrea Belotti che ieri non ha svolto l’allenamento pomeridiano tecnico e tattico in preparazione alla partita di domani pomeriggio al Marassi contro il Genoa. Una distorsione alla caviglia rimediata durante la seduta di allenamento di giovedì pomeriggio. Al momento solamente terapie per lui in attesa comunque di valutare attentamente l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero che restano al momento ignoti. Una stagione non certo fortunata quella del “Gallo” che deve fermarsi ancora dopo i due infortuni al ginocchio che hanno condizionato la sua condizione fisica e mentale nell’arco di tutto il campionato. Fortuna, però, che la gara con il Genoa non ha rilevanza sotto alcun punto di vista. L’Europa League per i granata resta ancora un sogno proibito.

MILAN, ITALY – APRIL 03: Andrea Belotti of Torino FC celebrates victory at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC Milano at Stadio Giuseppe Meazza on April 3, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il presidente Cairo parlando dell’annata del Torino ha parlato di “campionato dei rimpianti”. Allenamento di rifinitura per i granata nel pomeriggio prima della partenza per Genova. Possibile a questo punto, negli undici titolari, l’impiego dal primo minuto di Niang che farà coppia con Iago Falque.

Dall’Inghilterra brutte notizie per Hart

L’Inghilterra ha appena reso note le convocazioni per i Mondiali di Russia ormai prossimi. Tra i convocati non configura il nome di Joe Hart, l’ex portiere granata ha manifestato la sua delusione con un post sul proprio profilo Instangram. Ci hanno, però, pensato due suoi ex compagni granata a consolarlo, prima De Silvestri che ha esortato il portiere ad andare sempre avanti a testa alta e a non mollare mai; poi Maxi Lopez che ha scritto: “il calcio offre sempre una rivincita”.

Baselli nel mirino del Milan

In ottica mercato, il Milan starebbe preparando l’assalto a Baselli. Il centrocampista piace molto ai rossoneri che già l’estate scorsa avevano tentato di acquistarlo. Il calciatore si trova benissimo a Torino e anche Mazzarri lo vorrebbe confermare.