Torino-Ingolstadt, Diretta Tv e Streaming Gratis (Amichevole)

L'amichevole Torino-Ingolstadt non sarà visibile in diretta tv ma sarà disponibile in streaming gratis sul sito ufficiale dei granata.

MILAN, ITALY - APRIL 03: Andrea Belotti of Torino FC celebrates victory at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC Milano at Stadio Giuseppe Meazza on April 3, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Inizia da un’amichevole contro l’Ingolstadt, che si appresta a iniziare la seconda stagione consecutiva in Bundesliga, il ritiro austriaco del Torino griffato Mihvajlovic, che quest’anno vuole tornare a lottare per una qualificazione alla prossima Europa League che, visto il mercato di buon livello, sembra alla portata. Ciò che si contesta da sempre al tecnico serbo è l’assenza di un gioco coinvolgente e riconoscibile: le amichevoli estive serviranno per rendere le trame granata più fluide e spumeggianti.

La partita sarà visibile in maniera del tutto gratuita sul sito ufficiale del club di Cairo. Niente diretta tv, dunque, ma sarà disponibile lo streaming gratis per pc, tablet e smartphone. Saranno in molti i tifosi granata a voler vedere live questo match, per capire a che punto è il Toro dal punto di vista della preparazione, soprattutto dopo il confortante match contro il Benfica.

PER GUARDARE IN STREAMING GRATIS TORINO-INGOLSTADT COLLEGARSI SUL SITO UFFICIALE DEL TORINO FC