Torino-Inter 0-0: i tifosi criticano Mazzarri su Facebook

Ci vanno giù pesante i tifosi dell’Inter contro Walter Mazzarri. I supporters nerazzurri, infatti, non hanno gradito lo 0-0 col Torino e la prestazione sfoderata dai ragazzi in campo, lanciandosi in pesanti critiche su Facebook all’allenatore toscano, ritenuto da molti come il principale responsabile di un gioco sin troppo scarno di iniziative offensive e dedito soprattutto alla fase difensiva, come visto già troppe volte la scorsa stagione.

In particolare, alcuni commenti pubblicati sulla nostra pagina Facebook sono molto pesanti nei confronti di Mazzarri. “Uno schifo” è quello più emblematico, che la dice lunga sul rapporto non idilliaco tra i tifosi e l’allenatore nerazzurro, incrinatosi a causa di prestazioni balbettanti e risultati non all’altezza del blasone della squadra durante la scorsa stagione.

Lo 0-0 contro il coriaceo (e nulla più) Torino di Ventura fa già preoccupare i tifosi che appena pochi giorni fa speravano (e sognavano…) una stagione ben diversa dall’ultima conclusa al quinto posto. Su Facebook, intanto, il tam tam contro il tecnico diventa sempre più forte: riuscirà il tecnico a riconquistare i tifosi, stanchi anche delle solite lamentele sugli arbitraggi, e a portarli per sempre dalla sua parte?

TUTTO SU TORINO-INTER

LE CRITICHE DEI TIFOSI A MAZZARRI

DIVENTA FAN DI CALCIOMERCATO INTER SU FACEBOOK

Leggi anche–> Torino-Inter 0-0, Mazzarri: “Se quello è rigore…”