Torino-Inter 2014: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Domenica 31 agosto lo Stadio Olimpico ospiterà alle ore 20:45 il posticipo domenicale tra Torino e Inter che inaugurerà il campionato di Serie A per i due club. Il match potrà essere seguito sia in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, sia in live streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Indubbiamente una delle partite più attese poiché vede a confronto due squadre unite da un curioso destino: sia Inter che Torino si incontreranno, infatti, a sole 72 ore di distanza dai rispettivi match internazionali valevoli per i play off di Europa League. Il Toro, fresco di una campagna acquisti di spessore, scende in campo con l’obiettivo stagionale di rimanere in zona Europa, l’Inter vuole riscattarsi dal deludente quinto posto dello scorso anno.

Ventura dovrà fare a meno dello squalificato Vives e degli infortunati Farnerud, Basha, Ruben Perez.  In attacco il tandem offensivo dovrebbe essere formato da Quagliarella e Cerci, salvo eventuali svolte di mercato che potrebbero allontanare l’attaccante di Velletri da Torino.

Mazzarri pare intenzionato a proseguire con il collaudato 3-5-2, sulle fasce Jonathan e Nagatomo, anche se il brasiliano è insidiato dal neo acquisto Dodò. In attacco Osvaldo dovrebbe sostituire Palacio che non è al top, schierato al fianco di Icardi.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Torino (3-4-1-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Benassi, Molinaro; El Kaddouri; Cerci, Quagliarella.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, M’vila, Hernanes, Nagatomo; Osvaldo, Icardi.

SERIE A 2014-2015: PROBABILI FORMAZIONI 1^ GIORNATA

Leggi anche: