Diretta Live Torino-Inter 1-0 (Serie A 2017-18)

Live della sfida dell'Olimpico. Spalletti può superare la Roma e insediarsi al terzo posto.

Alle 12.30 abbiamo seguito la diretta live di Torino-Inter, con il risultato in tempo reale di un incontro in cui erano in ballo punti pesanti, ma non solo.  Di seguito la diretta Live dell’incontro.

Diretta Live

1 – Inizia la sfida tra Torino e Inter. Ai granata la prima palla.

5 – Skriniar lancia Candreva nello spazio. In aria granata l’interista si fa anticipare da Moretti in corner. Sul calcio d’angolo Sirigu respinge.

6 – Sulla ripartenza Miranda stende Baselli. Per Tagliavento è da giallo.

10 – OCCASIONE INTER!!! Perisic sfrutta un errore di Sirigu che respinge male un cross di Cancelo. Il pallonetto è debole e Sirigu para con agilità e facilità.

12 – Angolo per l’Inter. Cancelo batte su Icardi che gira perfettamente. Sirigu super parata.

15 – Punizione a due per il Toro. Skriniar esce su Baselli con la gamba alta e Tagliavento fischia il fallo. Sul pallone Ljaijc che calcia a giro. Palla alta dalla porta di Handanovic.

17 – OCCASIONE INTER!!!! Icardi per Candreva che con il destro impegna Sirigu. Dall’angolo successivo il Toro respinge.

19 – Altro corner per l’Inter. Dalla bandierina Cancelo per Perisic che sale in vetta e palla sulla parte alta della traversa. Sirigu scavalcato.

20 – Giallo per Belotti. Gomito alto su Miranda.

22 – Punizione per l’Inter. Fallo su Borja Valero di Baselli. Cancelo, Brozovic e Candreva sul pallone. Parte Candreva, tiro potente ma poco preciso.

30 – OCCASIONE INTER!!!! Ancora Candreva. Cancelo da corner mette un pallone indietro per la botta di destro di Candreva. Sirigu dice ancora no. Sulla respinta del portiere granata Miranda i off-side centra il palo esterno.

31 – OCCASIONE TORINO!!! Belotti raccoglie il rinvio di Sirigu e con l’esterno al volo prova a battere Handanovic. Palla alta e lontana.

35 – GOLLLL TORINO!!!! ADEM LJAJIC raccoglie un cross perfetto di De Silvestri e solo in aria batte Handanovic. Si sblocca la sfida dell’Olimpico di Torino.

38 – Giallo per Brozovic. Il croato ferma in modo irregolare Belotti.

43 – Angolo per l’Inter. Cancelo male e il Toro esce facile.

45 – Giallo anche per Gagliardini per fallo su Belotti. Tagliavento fischia due volte. Tutti a prendere un thè caldo.

1 – Inizia il secondo tempo. Sarà l’Inter a battere il pallone della ripresa. Nessun cambio in vista per le due squadre.

4 – Brozovic nello spazio arriva sulla trequarti offensiva e calcia centrale. Facile per Sirigu.

7 – Angolo per i neroazzurri. Cancelo batte e Belotti allontana.

9 – OCCASIONE TORO!!!! De Silvestri gira una splendida punizione di Ljajic. Handanovic vola e smanaccia in angolo.

11 – OCCASIONE TORO ANCORA!!! Ljajic sbaglia a tu per tu con Handanovic. In mezzo c’era solo il Gallo Belotti. Che errore.

14 – OCCASIONE INTER!!!! Cancelo per Skriniar che di testa mira alla porta. Sirigu è ancora pronto e respinge fuori dall’aria.

18 – OCCASIONE INTER!!! N’Koulou salva su Joao Miranda che colpisce bene di testa. Che sfortuna per l’Inter che si vede togliere un gol praticamente fatto.

22 – Dopo Rafinha per Candreva, esce Borja per Karamoh.

24 – OCCASIONE INTER!!!! Rafinha appena entrato calcia a botta sicura con il sinistro e centra un palo clamoroso. Sulla ribattuta Cancelo rimette al centro e Moretti rischia l’autogol.

27 – Fuori Iago Falque dentro Edera. Torino soffre tantissimo.

34 – Crampi per Baselli che lascia il campo per Acquah.

36 – Partita indecorosa di Ivan Perisic che ha perso tanti palloni.

40 – Assedio totale dell’Inter che gioca nella metà campo avversaria. Toro tutto rintanato nella propria aria a protezione della porta.

41 – 16 angoli contro 1 battuto dal Toro. Cancelo dalla bandierina pronto a battere. Male l’ennesimo angolo.

45 – Saranno 4 i minuti di recupero dati da Tagliavento.

49 – Triplice fischio finale di Tagliavento. Torino batte Inter 1-0. Un Toro, forte in difesa e fortunato, ferma l’Inter di Spalletti.