Probabili Formazioni Torino-Inter, Diretta Tv ed Orario (Serie A 2017-18)

Nell'anticipo all'ora di pranzo, Mazzarri ritrova la sua ex squadra

MILAN, ITALY - APRIL 03: Andrea Belotti of Torino FC celebrates victory at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC Milano at Stadio Giuseppe Meazza on April 3, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La 31a giornata di Serie A 2017-18 presenta Torino-Inter, ecco l’orario e dove seguire la diretta tv, inoltre vi diremo le probabili formazioni dell’incontro di campionato tra granata e nerazzurri.

Come sta il Toro

Un Torino rinato, dopo le due vittorie consecutive contro Cagliari e Crotone, quello che domenica affronterà l’Inter. Match delle 12:30 valevole per la 31° giornata di campionato. Due vittorie solamente per i granata nelle ultime 27 partite di campionato contro i nerazzurri. L’ultima vittoria del Torino in casa contro l’Inter risale al febbraio 1994. I granata potranno contare su un ritrovato Belotti, autore della tripletta contro il Crotone nel recupero infrasettimanale. Gara da ex per Adem Ljajic che, salvo sorprese, dovrebbe nuovamente partire titolare. Squadra che vince non si cambia. Mazzarri ripropone il 3-4-1-2. In porta ci sarà Sirigu. Difesa a 3 con N’Koulou, che ha recuperato dall’infortunio, Burdisso e Moretti. A centrocampo Obi, Baselli, Ansaldi e De Silvestri. Ljajic agirà alle spalle delle due punte Iago Falque e Belotti. Non ci sarà Rincon squalificato. Niang e Lyanco ancora non al top della forma.

Come si presenta la squadra di Spalletti

Inter a cerca di conferme e di punti, dopo il pareggio nel derby, per agganciare il terzo posto in classifica. Handanovic tra i pali. Difesa a quattro con Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio. A sostegno della difesa Gagliardini e Brozovic. Mentre Candreva, Rafinha e Perisic agiranno alle spalle di Icardi, punta centrale. Unico dubbio per Spalletti resta l’impiego o meno di Gagliardini che potrebbe essere sostituito da Vecino o Borja Valero. L’incontro sarà diretto dal signor Paolo Tagliavento di Terni coadiuvato dal signor Meli e dal signor Vuoto. Quarto Uomo sarà Fourneau. Alla VAR Maresca e Posado.

Probabili Formazioni

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Obi, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti.

Allenatore: Walter Mazzarri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Allenatore: Luciano Spalletti.

Arbitro: Paolo Tagliavento (Meli; Vuoto).

Dove e quando seguire Torino-Inter

La partita si disputerà come anticipo domenicale alle 12.30, oltre ad avervi presentato l’orario e le probabili formazioni di Torino-Inter, per la diretta tv dell’incontro, i canali saranno Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1.