Torino-Inter probabili formazioni: streaming e diretta tv

Comincia il campionato per l’Inter di Mazzarri e subito partita impegnativa in trasferta: Torino-Inter è la prima giornata del campionato di serie A. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sullo streaming e la diretta tv del match in programma domenica 31 agosto alle 20.45.  Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky oppure su Mediaset Premium. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di seguire l’evento anche in diretta streaming, utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Il Torino di mister Ventura è reduce dalla vittoria per 1-0 contro il RNK Spalato nei preliminari di Europa League e tenta di ripetere la bella stagione dello scorso anno. Ci saranno però diversi assenti nelle file dei granata per il match contro l’Inter: Cerci, che probabilmente lascerà Torino, Vives per squalifica e Ruben Perez e Farnerud per infortunio.

Anche l’Inter è impegnata nei preliminari di Europa League e la vittoria di ieri sera in casa per 6-0 contro i modesti islandesi dello Stjarnan non può considerarsi un test attendibile. Molti volti nuovi quest’anno in nerazzurro che vogliono subito fare bene e conquistarsi l’affetto dei tifosi. Indisponibile Palacio per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Benassi, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Barreto. A disposizione: Gillet, Avramov, Vesovic, Gaston Silva, Maksimovic, Masiello, Jansson, Gazzi, Sanchez Mino, Larrondo, Martinez. Allenatore: Ventura.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Kovacic, M’Vila, Hernanes, Dodò; Osvaldo, Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Jonathan, Andreolli, Campagnaro, D’Ambrosio, Obi, Guarin, Kuzmanovic, Medel, Krhin, Alvarez. Allenatore: Mazzarri.

TUTTO SU TORINO-INTER

Leggi anche -> Torino-Inter, arbitra Doveri: tutti i precedenti

Leggi anche -> Torino-Inter: precedenti e statistiche in Campionato

Leggi anche -> Biglietti Torino-Inter 2014: Prezzi, info e modalità d’acquisto