Torino-Juventus 2016, Dybala Infortunato non gioca?

Dopo la disfatta di Monaco contro il Bayern, la Juventus si prepara ad affrontare il delicato derby della Mole contro il Torino, Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i bianconeri potrebbero dover rinunciare ancora a Dybala.

L’argentino si è fermato durante la rifinitura in vista della partita contro il Bayern Monaco, dando forfait per il match in cui , peraltro, avrebbe dovuto partire titolare. La diagnosi era stata:”edema da sovraccarico al soleo sinistro”. Un infortunio non grave, ma piuttosto fastidioso. Tant’è che nello staff medico bianconero c’era poca fiducia sulla possibilità di averlo a disposizione per il derby di Torino.

Un momento complesso, dopo l’eliminazione dalla Champions, per gli uomini di Allegri. E la Gazzetta rincara la dose: “Il polpaccio è muscolo insidiosissimo, e lunedì oltretutto Dybala raggiungerà la nazionale argentina per due gare di qualificazione mondiale: i rischi non sono allora pochi, e l’impressione è che domenica Dybala possa partire al massimo dalla panchina”, si legge sulla rosa di questa mattinaValutando che Mandzukic sta ancora smaltendo un infortunio all’inguine, patito nella gara contro il Sassuolo, quella che si avvia alla gara contro il Torino è una Juventus spuntata, in cui gioco forza toccherà a Morata e Zaza tirare la carretta.

Leggi anche: