Torino-Juventus 2016, Streaming Live Gratis

Torino-Juventus, è in programma domani, 20 marzo, alle ore 15.00. La gara sarà visibile in televisione sui canali Sky e Mediaset, solo per gli abbonati, e in streaming gratis su Rojadirecta.

Per guardare Torino-Juventus in streaming su Rojadirecta è sufficiente collegarsi al sito internet e selezionare l’evento. Compariranno in automatico i link da cliccare per seguire la partita. E’ bene ricordare che la trasmissione delle gare del campionato di Serie A da parte di Rojadirecta non è conforme alla legge.

Per gli abbonati, invece, sarà possibile seguire Torino-Juventus sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium. Su Mediaset Premium, la gara sarà trasmessa a partire dalle 15.00, sui canali PremiumSport2 e PremiumSport2HD. Per gli abbonati, sarà possibile vedere la partita anche da smartphone, tablet o pc mediante l’app di PremiumPlay. Su Sky, Torino-Juventus, sarà trasmessa sui canali SkyCalcio1HD (num 251) e SkySport1HD (num 201) a partire dalle 15.00. Per gli abbonati sarà possibile seguire la gara anche su spartphone, tablet e pc mediante l’app di SkyGo.

TORINO-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI