Torino-Juventus, Biglietti: Prezzi Settore Ospiti (11 dicembre 2016)

L’11 dicembre si giocherà Torino-­Juventus, partita valida per la 16a giornata di Serie A. Ecco i prezzi dei biglietti e tutte le informazioni per il settore ospiti.

La Juventus di Massimiliano Allegri ha giocato ieri contro l’Atalanta di Gasperini, vincendo con il risultato di 3­-1, grazie ai gol messi segnati da Alex Sandro, Rugani e Mandzukic. I giocatori del Torino invece sono stati sconfitti nella complicata trasferta di Genova, dove Mihajlovic ha incontrato il suo passato, la Sampdoria. La sconfitta per gli uomini di Mihajlovic è stata segnata dal punteggio netto di 2-0. Non sarà un derby come tutti gli altri, quello della stagione 2016-17 della Serie A, vista la forma che il Toro ha dimostrato quest’anno.

Informazioni vendita biglietti Torino-Juventus: quando inizierà e quanto costeranno?

La vendita libera dei biglietti di Torino­-Juventus inizierà il prossimo martedì. 6 dicembre, dalle ore 10.00 del mattino. I biglietti per questo match si potranno acquistare sia tramite internet, collegandosi ad uno dei siti adibiti alla vendita dei biglietti, sia nei punti vendita autorizzati. Il termine della vendita libera è fissato per domenica 11 dicembre, salvo esaurimento posti. La prelazione per gli abbonati avrà invece fine domani, lunedì 5, alle ore 23.59.

I prezzi –  Si spendono 45 euro per la Curva Maratona e Primavera. Nei Distinti il costo sale a 55,00 €. Cinque euro in più per la Tribuna Granata. Rispettivamente 120,00 e 270,00 euro un posto in Poltroncine Granata e Tribuna Grande Torino. Gli under 16 hanno diritto al tagliando ridotto. Pagano 25 euro nei Distinti, 30 in Tribuna, 60 nelle Poltroncine e 130 nella Tribuna Grande.

Ecco i prezzi per il settore ospiti: come potranno comprare il biglietto i tifosi della Juventus?

I tifosi della Juventus potranno, invece, acquistare il biglietto dal 6 dicembre, sempre dalle ore 10.00. Il costo per questo tagliando sarà di 45 euro. I biglietti saranno acquistabili sul circuito online fino alle 19.00 di sabato 10 dicembre 2016. I tifosi bianconeri, per completare l’acquisto, dovranno essere in possesso della Tessero del Tifoso.

Gol Juventus-Atalanta 3-1: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)