Torino-Juventus, Streaming Rojadirecta (2016)

Domenica 20 marzo 2016 alle ore 15 si giocherà il derby della Mole tra Juventus e Torino. La partita sarà trasmessa in diretta tv e live streaming video su Sky e Mediaset Premium. La diretta televisiva sarà trasmessa sui canali, Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio e Premium Calcio 1, mentre lo streaming gratis live da pctablet, ipad o device mobili, sarà disponibile attraverso i portali e app Sky Go e Premium Play. Se non si possedesse un abbonamento a una delle due emittenti tv, è sempre possibile utilizzare lo streaming gratis di Rojadirecta.

TORINO-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA

La partita tra Torino e Juventus è un vero crocevia per entrambe le formazioni. La squadra di Ventura ha finora disputato una stagione sotto le proprie aspettative e una vittoria nel derby potrebbe dare prestigio all’intera annata. La Juventus è reduce invece dallo scottante ko in Champions League contro il Bayern e dovrà dimostrare a tutti di aver superato il trauma dell’eliminazione.

Il derby di Torino potrà essere visto non solo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium ma anche utilizzando lo streaming gratis offerto da Rojadirecta. La web-tv infatti consente di vedere senza alcun costo tutti gli eventi sportivi, compreso Torino-Juventus, senza l’obbligo di dover sottoscrivere un abbonamento alle emittenti televisive che hanno acquistato il diritto di trasmissione della partita di Sere A. Si consiglia di recarsi sul sito Rojadirecta alcuni minuti prima dell’inizio della gara e scegliere il canale tra quelli proposti che offre una visione migliore. Sono infatti in tanti ad utilizzare lo streaming gratis di Rojadirecta ed è possibile che possano esserci delle interruzioni durante il match.

TORINO-JUVENTUS IN DIRETTA LIVE STREAMING SU TIM VISION

Torino-Juventus sarà visibile non solo in diretta tv e su Rojadirecta ma anche in diretta live streaming utilizzando gli operatori telefonici. La Tim, sponsor ufficiale della Serie A, mette a disposizione dei propri clienti la visione delle partite del massimo campionato italiano sotto copertura di rete 3G o 4G con Tim Vision. L’app è gratuita e va scaricata su play store per Android e App Store per IOS. Anche la Vodafone offre ai propri clienti un’offerta analogo e consente la visione del derby sul proprio tablet o smartphone.

TORINO-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI