Torino-Juventus, UccioCalcio Streaming Gratis

Il derby Juventus-Torino sarà trasmessa in diretta tv e live streaming su SkyMediaset Premium. La diretta televisiva sarà disponibile su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Premium Calcio 1. In alternativa è possibile utilizzare lo streaming offerto dai portali e le app Premium Play e Sky Go che permetterà a tutti gli abbonati di guardare la partita su pc, tablet, ipadsmartphone. Oppure c’è sempre la possibilità di utilizzare lo streaming gratis offerto da web-tv come UccioCalcio e Rojadirecta.

TORINO-JUVENTUS, STREAMING GRATIS SU UCCIOCALCIO

Attesissimo il derby della Mole tra Torino e Juventus. I granata cercheranno infatti una vittoria che possa dare prestigio alla loro stagione fin qui deludente, i bianconeri invece voglio continuare la corsa verso lo scudetto e dimostrare a tutti che la sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco è stata ampiamente superata.

Torino-Juventus non solo potrà essere seguito in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium ma anche in streaming. E’ possibile infatti utilizzare lo streaming offerto dai portali Sky Go e Premium Play per seguire il derby su un dispositivo mobile. Non si è in possesso di un abbonamento alle due pay-tv? Nessun problema, in rete esistono numerosi streaming gratis. Ucciocalcio ad esempio offre la possibilità a chiunque di seguire le partite di Serie A. E’ sufficienti recarsi su un qualsiasi motore di ricerca e scrivere “Torino-Juventus Ucciocalcio“. A questo punto sarà possibile accedere al sito di streaming gratis e scegliere il canale che offra una visione migliore del derby. Si ricorda pero’ che l’utilizzo di siti di streaming come Ucciocalcio non è legale.

TORINO-JUVENTUS IN STREAMING SU TIM VISION

In alternativa alla diretta tv e allo streaming offerto da Ucciocalcio il derby tra Torino e Juventus sarà trasmesso in diretta live streaming anche dagli operatori mobili. La Tim, sponsor ufficiale della Serie A, consente infatti ai propri clienti di guardare le gare di Serie A sotto copertura di rete 3G o 4G attraverso l’app gratuita Tim Vision. Offerta simile è proposta anche dalla Vodafone ai propri clienti.

TORINO-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI