Torino-Lazio: Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)

CalcioNow.it vi propone le probabili formazioni di Torino-Lazio e la lista dei giocatori convocati nel match della nona giornata della Serie A 2016-17.

Sfida interessantissima tra Torino e Lazio, in programma domenica 23 ottobre alle 15:00. Entrambe le squadre si trovano attualmente a quota 14 punti: il Toro ha ottenuto 5 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi) e, soprattutto, in questa stagione è ancora imbattuto nel proprio stadio; la Lazio, invece, vuole rifarsi dopo il deludente pareggio con il Bologna, agguantato solo al 97′ grazie ad un rigore trasformato da Immobile.

Mihajlovic potrà convocare tutta la rosa ad eccezione degli infortunati Avelar e Molinaro, alle prese con un lungo stop. Attenzione anche a De Silvestri, ancora alle prese con un problema al ginocchio: il terzino potrebbe non essere nemmeno in panchina per la sfida di domenica pomeriggio.

Torino-Lazio: I convocati

In attesa della lista ufficiale dei convocati possiamo dire chi non sarà presente. Dopo l’infortunio di De Vrij (frattura del quinto metatarso e out due mesi), Inzaghi perde anche Milinkovic-Savic che ha avuto un risentimento muscolare ed in forte dubbio per la convocazione. Gli altri assenti biancocelesti per problemi fisici sono Bastos, Biglia e Lukaku, oltre a Radu squalificato per un turno.

Probabili Formazioni

Nei Granata, Zappacosta confermato al posto di De Silvestri, così come Baselli a centrocampo dopo l’ottima prova dell’ultima giornata, deliziata dal gol.

Negli ospiti, torna Basta titolare sulla fascia destra con Patric spostato a sinistra. A centrocampo Cataldi sostituirà Milinkovic-Savic.

TORINO (4-3-3) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.
Panchina: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Bovo, Moretti, Acquah, Gustafson, Obi, Vives, Martinez, Boyè, M. Lopez.
Indisponibili: Avelar, Molinaro, De Silvestri.
Squalificati: –
Allenatore: Mihajlovic.

LAZIO (4-1-4-1) – Marchetti; Basta, Wallace, Hoedt, Patric; Parolo; Felipe Anderson, Cataldi, Lulic, Keita; Immobile.
Panchina: Strakosha, Vargic, Prce, Leitner, Kishna, Luis Alberto, Lombardi, Murgia, Djordjevic.
Squalificati: 
Radu (1).
Indisponibili:
Bastos, Biglia, Lukaku, De Vrij, Milinkovic-Savic.
Allenatore:
S. Inzaghi.