Torino-Lazio, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

TorinoLazio sarà visibile in diretta tv e streaming gratis ed è in programma domenica 6 marzo 2016 alle ore 12.30. Per la squadra di Pioli quella di Torino è probabilmente l’ultima possibilità per prendere il treno che porta alla prossima Europa League, mentre la compagine di Ventura vuole conquistare i tre punti per non essere risucchiata nelle zone basse della classifica.

TORINO-LAZIO DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

Torino-Lazio, come ricordato, è l’anticipo delle 12.30 di domenica 6 marzo e sarà visibile in diretta tv su Premium Sport e sul canale 251 della piattaforma Sky. Gli abbonati potranno vedere la partita anche grazie allo streaming di Sky Go e Premium Play, ma chi non avesse l’abbonamento alla PayTv può connettersi al sito di Rojadirecta e seguire Torino-Lazio in Streaming Gratis. Tuttavia, il portale Rojadirecta è illegale, quindi quella che Calcionow vi dà è solo un’informazione.

TORINO-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

Andando alle probabili formazioni di Torino-Lazio, Ventura schiera i suoi con Padelli in porta, Maksimovic, Glik e Moretti in difesa, Zappacosta, Benassi, Vives, Acquah  Bruno Peres a centrocampo e il duo Belotti-Immobile in attacco. Pioli dovrebbe invece schierare la sua squadra con il 4-3-3: tra i pali c’è Marchetti, mentre la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Konko, Hoedt, Bisevac e Lulic. A centrocampo spazio a Milinkovic, Biglia e Parolo, con Candreva, Matri e Keita a formare il trio d’attacco. Vi ricordiamo che Torino-Lazio potrà essere vista in diretta tv su Sky e Premium e in Streaming Gratis su Rojadirecta.

TORINO-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI domenica 6 marzo 2016 ore 12:30

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Acquah, Bruno Peres; Belotti, Immobile. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Jansson, G. Silva, Baselli, Obi, Farnerud, Martinez, Maxi Lopez. All.: Ventura

Indisponibili: Gazzi, Avelar

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Hoedt, Bisevac, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Keita. A disp.: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Onazi, Morrison, Kishna, Cataldi, Mauri, F. Anderson, Djordjevic, Klose. All.: Pioli

Squalificati: Mauricio (1) Indisponibili: De Vrij, Gentiletti, Radu, Basta

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI