Torino-Lazio: Probabili formazioni e Diretta Tv (Serie A 2017-18)

La 35a giornata si chiude con il posticipo serale tra granata e biancocelesti, sfida tra i bomber Belotti ed Immobile

Il posticipo serale della 35a giornata del Campionato di Serie A 2017-18, vedrà l’incontro TorinoLazio. Fischio d’inizio alle ore 20:45. Andiamo a vedere probabili formazioni, diretta tv e come arriveranno le due squadre a questo appuntamento.

In Casa Toro

La sconfitta rimediata domenica scorsa contro l’Atalanta ha spento, per questa stagione, i sogni europei per i granata che dovranno ora solamente concludere al meglio un campionato certamente non esaltante. Mazzarri si affida al suo 3-4-1-2 con Sirigu a difesa della porta, difesa a tre con N’Koulou, Burdisso e Moretti. A centrocampo De Silvestri, Rincon, Baselli e Molinaro, al posto dello squalificato Ansaldi. Ljajic agirà alle spalle di Belotti ed Edera, quest’ultimo in pole in caso di forfait di Iago Falque le cui condizioni non sono ottimali.

Continua la corsa alla Champions League

I biancocelesti vogliono continuare la corsa ad un posto in Champions League. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Parolo infortunato. 3-5-1-1 con Strakosha tra i pali; difesa a tre con Caceres, De Vrij e Radu. A centrocampo Marusic, Lulic, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Lukaku. Luis Alberto agirà alle spalle dell’unica punta, l’ex Immobile.

All’andata rigone negato ai biancocelesti

All’andata vinse il Torino per 3 a 1 con tante polemiche indirizzate all’arbitro Giacomelli  e all’addetto al VAR Marco Di Bello colpevoli di non aver assegnato un calcio di rigore netto alla Lazio ed espellendo ingiustamente un loro calciatore. Un processo che vede imputati i due direttori di gara e che inizierà il prossimo giugno. Dirigerà l’incontro il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia coadiuvato dagli assistenti Carbone e Ranghetti. Il Quarto Uomo sarà il signor Ghersini. Al VAR ci saranno il signor Chiffi e il signor Crispo. Vediamo adesso le probabili formazioni dell’incontro.

Schieramenti di Torino-Lazio

TORINO: Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Ljajic; Edera, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

LAZIO: Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Lulic, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Dove seguire il posticipo della 35a giornata

La partita valida come posticipo della 35a giornata si disputerà alle 20.45, verrà trasmesso da Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Sport, oltre alla diretta tv, sarà possibile seguire Torino-Lazio su Pc, mediante le applicazioni Sky Go e Premium Play.