Torino-Milan 1-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

Il Torino di Giampiero Ventura agguanta con le unghie e con i denti un preziosissimo pareggio, fermando sull’1-1 il Milan di Mihajlovic, che già pregustava il ritorno alla vittoria.

Ai rossoneri non basta il gol del solito Carlos Bacca, che aveva sbloccato la sfida al minuto 63, sfruttando il perfetto assist di Bertolacci, bravo a trovare col mancino il colombiano, lasciato colpevolmente solo dalla retroguardia granata. Davanti a Padelli, poi, per il numero 70 è un gioco da ragazzi.

I padroni di casa, però, non ci stanno a uscire sconfitti tra le mura amiche e si catapultano in avanti alla ricerca del pari: siamo al 73′, palla in profondità, Baselli si inserisce con i tempi giusti e fredda sul primo palo Diego Lopez, disattento e lento nell’andare a terra nella circostanza.

Il Toro cancella parzialmente la brutta sconfitta di Carpi, consolidando la sua posizione nelle zone alte della classifica. La squadra di Mihajlovic deve, invece, fare i conti ancora con una difesa troppo fragile, capace di incassare l’ennesima rete stagionale, e fallendo un’altra opportunità per fare il salto di qualità.

I GOL DI TORINO-MILAN