Torino-Milan, ballottaggio Kucka-Bertolacci nel 4-4-2 di Mihajlovic

Che ormai Mihajlovic stia virando verso il 4-4-2 non è più un mistero. Col nuovo modulo infatti, il mister rossonero spera di trovare più in equilibrio, già da Torino-Milan, prossimo impegno di campionato in programma sabato 17 ottobre alle 20.45 (ottava giornata).

Anche con il nuovo modulo però non mancano i dubbi. Come riferisce stamattina il Corriere dello Sport, uno di questi potrebbe essere tra Kucka o Bertolacci, nel ruolo di esterno destro di centrocampo. A sinistra infatti sicuramente giocherà Bonaventura, mentre sull’altra fascia si è scoperti, poiché non ci sono altri esterni naturali nella rosa del Milan. Entrambi quindi sarebbero adattati, ma la sensazione è che Kucka possa essere preferito all’italiano poiché più volte ha giocato in quel ruolo nel Genoa.

Un’altra soluzione potrebbe essere quella del rilancio di Honda o Cerci nel ruolo, anche alla luce della buona prestazione dell’italiano nell’amichevole contro il Monza. Come interni di centrocampo dovrebbero invece giocare Montolivo e De Jong, mentre in difesa Mexes potrebbe essere rilanciato dal ‘1 al fianco di Romagnoli.

Leggi anche: