Torino-Milan, Convocati e Probabili Formazioni (Serie A 2016/17)

Si incontrano di nuovo Torino e Milan, dopo la sfida in Coppa Italia vinta dai rossoneri in rimonta, le due squadre si sfideranno lunedì 16 gennaio nella 20a giornata di serie a. ecco i convocati e le probabili formazioni.

La prima giornata di ritorno del campionato di Serie A ci propone la sfida fra Torino e Milan, a distanza di 4 giorni dalla sfida in Coppa Italia, questa volta in gioco ci sono i 3 punti che servono al Milan per non perdere il treno Europa e ai granata per risalire in classifica. Ci aspettiamo un altro bel match, considerando anche l’importanza che riveste questo risultato per entrambe le compagini.

Torino-Milan, i convocati

La partita è in programma per Lunedì 16 gennaio alle 20:45 e chiuderà la 20a giornata di campionato. Andiamo a vedere i convocati e le probabili formazioni di Montella e Mihajlovic.

Convocati Torino:Cucchietti, Hart, Padelli, Ajeti, Barreca, Carlao, De Silvestri, Moretti, Rossettini, Zappacosta, Baselli, Benassi, Gustafson, Lukic, Obi, Valdifiori, Belotti, Boyè, Falque, Iturbe, Liajic, Maxi Lopez.

Convocati Milan:Donnarumma, Plizzari, Storari,Abate, Calabria, Ely, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata,Bertolacci, Bonaventura, Honda, Kucka, Locatelli, Pasalic, Sosa,Bacca, Cutrone, Lapadula, Niang, Suso.

Anche domani sera i due mister scelgono il modulo speculare del 4-3-3, probabilmente con qualche piccolo cambiamento.

Torino-Milan, probabili formazioni:

  • Torino (4-3-3): Hart, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca, Benassi, Valdifiori, Baselli, Iturbe, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
  • indisponibili: Castan, Falque (incerto), Molinaro
  • squalificati: /
  • Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Pasalic, Locatelli, Bertolacci, Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Vincenzo Montella.
  • indisponibili: Mati Fernandez, Montolivo, Antonelli.
  • squalficati: /
  • diffidati: Locatelli