Torino-Milan, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

La ventesima giornata di Serie A si chiude con Torino-Milan, remake del match di Coppa Italia. Tutte le informazioni per la diretta tv e lo streaming gratis dell’incontro.

Torino-Milan è la sfida tra due delle squadre che hanno più impressionato nel girone d’andata. I granata per il gioco, i rossoneri per i risultati. I ragazzi di Mihajlovic dopo un inizio faticoso hanno ingranato una serie di risultati utili consecutivi, attestandosi poi intorno all’ottava posizione attuale. I milanesi invece sono stati a lungo in piena zona Champions League: vincendo all’Olimpico e il recupero contro il Bologna tornerebbero al terzo posto.

Torino-Milan è anche la rivincita della partita giocata in Coppa Italia giovedì, in quel caso a San Siro. La rimonta firmata Kucka e Bonaventura ha eliminato l’ex dal dente avvelenato Mihajlovic, che ora cerca la vendetta sportiva. I granata stanno vivendo un momento difficile in campionato, con quattro punti nelle ultime cinque giornate. Il 2017 è iniziato con uno 0-0 che mancava da settembre.

Il Milan dal canto suo ha iniziato il nuovo anno come aveva concluso il precedente: vincendo. L’1-0 nel finale contro il Cagliari ha continuato la linea tracciata con la vittoria ai rigori in Supercoppa, riportando al gol Bacca. Prima in campionato era arrivato un solo punto nelle due sfide contro Atalanta e Roma. Un successo servirebbe anche a distanziare l’Inter, che con la vittoria di ieri sera ha trovato l’aggancio. Con due partite in più, va ricordato.

Torino-Milan sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 1 HD con collegamento prepartita a partire dalle ore 20 e su Premium Sport HD a partire dalle 20.45. Lo streaming gratis è disponibile su Sky Go e Premium Play. In ogni caso i servizi sono esclusivamente per gli abbonati alle due pay tv.