Torino-Milan: Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium (17 ottobre 2015)

Questa sera il Milan scenderà in campo allo stadio Olimpico di Torino per il match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Conclusasi la “sosta Nazionali” i rossoneri vogliono dimenticare la sconfitta subita contro il Napoli e Torino-Milan, partita che verrà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, si presenta come una buona occasione per dimostrare di avere imparato la lezione.

Il presidente Berlusconi aveva promesso un cambiamento già nella sfida di Torino che diventa dunque una partita da non perdere per i tifosi rossoneri. Gli abbonati a Sky e/o Mediaset Premium potranno vedere Torino-Milan in diretta tv sintonizzandosi, alle ore 20.45 di questa sera, sabato 17 ottobre 2015, sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD o Premium Sport e Premium Sport HD.

Chi non è abbonato potrà valutare la possibilità di acquistare il match in pay per view sia su Premium che su Sky Online o vedere Torino-Milan  in live streaming gratis sul sito Rojadirecta.

TUTTE LE NOTIZIE SU TORINO-MILAN