Torino-Milan Live: Diretta Tv e Streaming (17 ottobre 2015)

Sabato 17 ottobre 2015 alle ore 20.45 i riflettori dello stadio Olimpico di Torino saranno tutti proiettati sull’anticipo di campionato Torino-Milan. Sarà possibile seguire il match  che vedrà contrapposti granata e rossoneri live in diretta tv e streaming grazie alle offerte di Mediaset Premium e Sky e a Rojadirecta.

Mediaset Premium e Sky permetteranno ai propri abbonati di vedere Torino-Milan in diretta tv sui canali Premium Sport, Premium Sport HD; Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. Ai non abbonati Mediaset Premium dà la possibilità di acquistare la partita in pay per view e vederla quindi in diretta. Per acquistare Torino-Milan sarà necessario possedere un decoder con tessera Premium in corso di validità e, sintonizzandosi su uno dei canali dedicati alla diretta del match dell’Olimpico, digitare “ok”.

Sarà possibile vedere Torino-Milan live, oltre che in diretta tv, anche in streaming. Ancora una volta gli abbonati a Premium o Sky saranno agevolati in quanto potranno sfruttare le applicazioni per pc, tablet e smartphone Premium Play e Sky Go, tuttavia chi non possiede l’abbonamento potrà usufruire del servizio streaming Sky Online e vedere sul relativo sito web la partita dopo averla acquistata. In alternativa c’è la possibilità di vedere Torino-Milan in streaming gratis sul sito di Rojadirecta.

TUTTE LE NOTIZIE SU TORINO-MILAN