Torino-Milan, Mexes: A rischio per il match?

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Philippe Mexes è a rischio per il match di sabato 17 ottobre, Torino-Milan. Il quotidiano sportivo romano ha messo in evidenza la condizione precaria del difensore francese, dopo l’amichevole di ieri contro il Monza. Infatti, Mexes è parso molto indietro a livello di preparazione, quindi la speranza che sia almeno convocabile e possa sedersi in panchina.

Il centrale rossonero è stato sostituito dopo 45′, con la sensazione ulteriore che Mihajlovic non abbia la minima intenzione di puntare su di lui. Certamente non è nuova come ipotesi; anzi, il tecnico serbo non ha mai digerito l’idea societaria di trattenere a Milano il francese. Infatti, con molta probabilità, sarà uno dei protagonisti nella sessione invernale del mercato rossonero in uscita.

Di conseguenza, sarà inevitabile il tentativo degli addetti ai lavori di puntare all’acquisto di un elemento di un certo spessore, che dia sostanza al reparto arretrato, apparso nelle ultime uscite – ma purtroppo non è una novità – molto in bilico e carente di qualità e quantità.

TUTTE LE NOTIZIE SU TORINO-MILAN

Leggi anche: