Torino-Milan: Probabili formazioni (2015-2016)

Superata ormai la pausa per le nazionali, si avvicina il giorno di Torino-Milan, in programma sabato 17 ottobre 2015. Cerchiamo quindi di capire le probabili formazioni dell’anticipo serale dell’ottava giornata di Serie A 2015-2016, partendo ovviamente dal Milan.

Dopo il tracollo contro il Napoli, obbligatorio il riscatto per gli uomini di Mihajlovic. Si è molto discusso del possibile cambio di modulo, ma attualmente è ancora il vantaggio il 4-3-1-2 sul 4-4-2. In difesa rientrerà Romagnoli dalla squalifica, e accanto a lui potrebbe fare l’esordio stagionale Mexes, che sostituirebbe Zapata. Sulle fasce confermati Antonelli e De Sciglio.

A centrocampo, sicuri di un posto sono Montolivo e Bonaventura. Si giocano gli altri due posti Cerci, Kucka e Bertolacci. In caso di centrocampo a tre potrebbe andare fuori Cerci, invece con il 4-4-2 rischierebbe Bertolacci. In attacco giocherà sicuramente la coppia Bacca-Luiz Adriano, con Balotelli che partirà al massimo dalla panchina.

Nel Torino, Ventura dovrà a fare a meno di molti giocatori: Peres, Maksimovic, Farnerud, Baselli, Obi,  Jansson e Benassi. Dunque formazione obbligata per i granata, con il solito dubbio in attacco tra Maxi Lopez e Belotti.

Probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Vives, Acquah, Gazzi, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura, Bacca, Luiz Adriano.

Leggi anche: