Torino-Milan: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Recupera l'ex Niang ma dovrebbe partire dalla panchina, tra i rossoneri rientra Bonucci dalla squalifica

Tra gli incontri del turno infrasettimanale di Serie A 2017-18, ci sarà Torino-Milan, le ultime e le probabili formazioni dell’incontro tra granata e rossoneri previsto per mercoledì sera alle 20.45. Dopo il pareggio rimediato nel Derby e contro il Napoli, ostacolo granata per i rossoneri di Gennaro Gattuso nella sfida in programma mercoledì 18 aprile.

Per i granata il sogno Europa potrebbe continuare

La squadra di Mazzarri vuole continuare la striscia positiva di risultati e continuare così ad avvicinarsi al sogno di un posto in Europa League. Granata a meno sette dai rossoneri. Novità rilevanti per Mazzarri che recupera Milinkovic – Savic e Niang. Confermato il 3-4-2-1 già collaudato nelle precedenti gare. Burdisso, N’Koulou e Moretti proteggeranno la porta difesa da Sirigu. A centrocampo Baselli, Rincon, De Silvestri e Ansaldi. Iago Falque e Ljajic agiranno alle spalle di Belotti. L’ex Niang partirà dalla panchina e possibile un suo impiego nella seconda metà di gioco.

 

Vittoria dei granata nella Primavera Tim Cup

Una sola rete, siglata da Borello, è bastata alla Primavera del Torino per superare il Milan e portarsi a casa la Tim Cup. Un successo, per i giovani granata, che mancava da 17 anni. “Una vittoria frutto del lavoro del settore giovanile” chiosa soddisfatto il presidente Urbano Cairo.

Rossoneri a cerca di conferme

Reduci dai due pareggi, i rossoneri cercano conferme e soprattutto i tre punti per conquistare un pass per l’Europa League ma anche per tenere accesso il sogno Champions League. Gattuso recupera in difesa Bonucci mentre non ci sarà Romagnoli alle prese con un infortunio. Difesa a quattro con Calabria, Musacchio, Bonucci e Rodriguez. Nel tridente di centrocampo Kessie, Biglia e Bonaventura. Davanti confermato Cutrone sostenuto da Suso e Calhanoglu. Dirigerà l’incontro Torino-Milan, il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli coadiuvato da Valeriani e Di Iorio. Quarto Uomo Pinzani mentre al VAR ci saranno Banti e Schenone.

Probabili Formazioni:

TORINO: Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Obi, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

MILAN: Donnarumma; Calabria, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gennaro Gattuso.

ARBITRO: Fabio Maresca (Valeriani, Di Iorio).