Torino-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow.it vi offre Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming di Torino-Milan, anticipo dell’ottava giornata di Serie A 2015-16. La gara andrà in diretta sia su Sky sia su Mediaset, rispettivamente sui canali Sky Calcio 1 Hd e Premium Sport Hd; andrà inoltre in streaming su Sky Go.

Veniamo ora alle probabili formazioni. Tante assenze per il Torino: Ventura dovrà infatti rinunciare a Peres, Maksimovic, Farnerud, Obi e Jansson. In dubbio anche Avelar e Benassi, al momento è più probabile il forfait che la convocazione. L’unico dubbio per Ventura è quello tra Maxi Lopez e Quagliarella.

Per quanto riguarda il Milan, Mihajlovic dovrebbe giocare ancora con il 4-3-1-2. In difesa ballottaggio tra Mexes e Zapata, mentre a centrocampo Kucka è favorito su Cerci, che però potrebbe anche essere impiegato in attacco al posto di Luiz Adriano. Sicuro di giocare invece Bacca.

Probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Baselli, Vives, Gazzi, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura, Bacca, Luiz Adriano.

Leggi anche: Torino-Milan, biglietti curve e distinti esauriti