Torino-Napoli, Streaming Gratis e Diretta TV

Dove vedere in streaming gratis e in diretta tv Torino-Napoli 2016?

Domenica 8 maggio, festa della mamma, alle ore 20.45 si giocherà Torino-Napoli. Dove vedere la partita in streaming gratis? Dove vedere la gara di Serie A in diretta tv? La sfida tra le due formazioni sarà visibile in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium. In alternativa è possibile utilizzare lo streaming gratis offerto da portali come Rojadirecta, Live Tv e Ucciocalcio o lo streaming legale delle applicazione Premium Play e Sky Go.

TORINO-NAPOLI IN DIRETTA TV SU SKY E PREMIUM PLAY

Torino-Napoli è una sfida molto delicata soprattutto per i partenopei che dovranno assolutamente centrare la vittoria per poter conquistare il secondo posto in classifica. Il Torino invece non ha più nulla da chiedere a questo campionato ed avrà come unico obiettivo di salutare al meglio i propri tifosi alla fine di un’annata fatta di molti alti e bassi. La partita tra Napoli e Torino potrà essere seguita in diretta tv sia sui canali dedicati di Sky che su quelli del digitale terrestre Mediaset Premium. La partita sarà live dalle ore 20.45 di domenica 8 maggio 2016 e potrà essere seguita da tutti i tifosi delle due formazioni sia in diretta tv sul canale Sky Calcio 1 per gli abbonati a Sky sia sul canale Mediaset Premium Calcio 1 per coloro che possiedono un abbonamento a Mediaset Premium. Torino-Napoli sarà visibile anche sul canale HD delle due emittenti pay-tv.

DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN STREAMING GRATIS? SU ROJADIRECTA, LIVETV, SKY GO E PREMIUM PLAY

Torino-Napoli potrà essere seguita sia in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium sia in streaming gratis senza l’obbligo di acquistare un abbonamento con una delle due pay-tv. I tifosi del Napoli e del Torino potranno infatti seguire la gara live anche in streaming gratis sulle piattaforme Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Si ricorda pero’ che l’utilizzo di siti di streaming gratis come Rojadirecta e LiveTv viola la legge sul copyright delle immagini perché i diritti di trasmissione delle gare di Serie A, tra cui Torino-Napoli sono un’esclusiva Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro abbonati di poter vedere la partita anche in streaming su dispositivi mobile. Se si volesse infatti assistere a Torino-Napoli con uno streaming legale si possono utilizzare le applicazioni Sky Go e Premium Play che consentono di seguire la partita live anche su pc, tablet e altri dispositivi mobili.

TORINO-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI