Torino-Palermo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Una per riprendersi dalla prima “scoppola” del campionato, arrivata per mano del super Chievo di questo inizio di stagione. L’altra per cancellare il gol di Floccari e, perché no, anche qualche malumore tra allenatore e presidente a causa di un calciomercato non proprio al top, nonostante un ottimo avvio di campionato. Sarà sfida tra due squadre arrabbiate e desiderose di rivalsa, quella di domenica 27 settembre tra Torino e Palermo, che si sfideranno dalle 15 sul prato dell’Olimpico.

Ventura e Iachini, nonostante il mini tour de force, non dovrebbero fare troppo turn over, puntando tutto sulle formazioni che finora hanno fatto molto bene. Probabile nel Toro, l’esordio di Belotti dal primo minuto, anche per scommettere sul classico gol dell’ex. Qualche grattacapo in più per il mister dei siciliani, che deve lasciare a casa Rigoni, squalificato, e Sorrentino, infortunato.

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky, al canale 252, e sarà visibile anche con Skygo in streaming. Niente da fare, invece, per gli abbonati Mediaset, che quest’anno non trasmette né le partite dei granata, né quelle dei rosanero.

Probabili formazioni:

Palermo (3-5-2): Colombi; Struna, Gonzalez, El Kaoutari; Quaison, Hiljemark, Jajalo, Maresca, Lazaar; Vazquez, Gilardino. Allenatore: Iachini.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella. Allenatore: Ventura.

PROBABILI FORMAZIONI 6a GIORNATA SERIE A