Torino-Roma, conclusa con il punteggio di 3-1, è stata la prima partita domenicale per la 6a giornata della Serie A 2016/17. Andiamo a vedere i voti ufficiali del fantacalcio, forniti da La Gazzetta dello Sport.

Nella 6a giornata della Serie A 2016/17 non può mancare la partita dell’ora di pranzo. Stavola è toccato a Torino e Roma giocare alle ore 12.30 ed il risultato finale è stato di 3-1. Una buona parte dei giocatori scesi in campo sarà stata utilizzata per il Fantacalcio, e per questo motivo, i fantallenatori si saranno subito fiondati alla ricerca dei voti. In questo articolo, noi di Calcionow.it, vi forniremo quelli ufficiali de La Gazzetta dello Sport.

La partita

Grande Torino quello visto nella partita odierna, che si porta subito in vantaggio al minuto 8 con Belotti, abile a sfruttare un cross e l’immobilità della difesa giallorossa. Raddoppio al 53′ con un rigore di Iago Falque. La Roma prova a reagire con Totti, che accorcia le distanze su rigore al 55′. Il 3-1 definitivo è ancora di Iago Falque al 65′.

Torino-Roma, I voti del Fantacalcio

I voti ufficiali del Fantacalcio per la partita Torino-Roma non sono ancora disponibili, in quanto verranno resi noti solamente alcune ore dopo la conclusione delle partite, che avverrà per le 17.00 circa. Noi di Calcionow.it aggiorneremo questo articolo con tutti i voti ufficiali non appena disponibili.

Ricordiamo inoltre che tutte le pagelle delle partite in programma quest’oggi potranno essere consultate anche cliccando su questo link.

LEGGI ANCHE: