Torino-Roma, Diretta Streaming Gratis

Il primo anticipo del sabato della 15a giornata di Serie A è Torino-Roma. Sarà possibile vedere la partita, per tutti coloro che non sono abbonati alla pay tv, anche in diretta streaming gratis su Rojadirecta. Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. La nostra però vuole essere solo una notizia fornita a titolo informativo.

TORINO-ROMA SU SKY GO E PREMIUM PLAY

Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguirla in streaming su Sky Go, mentre per quelli Mediaset, su Premium Play. Il Torino di Giampiero Ventura arriva alla gara con la Roma dopo due risultati utili consecutivi in campionato e una schiacciante vittoria in Coppa Italia contro il Cesena, che gli è valsa il passaggio del turno agli ottavi contro la Juventus. Non ha particolari problemi di formazioni Ventura che in attacco dovrebbe schierare la coppia Quagliarella-Belotti e che per la gara con la Roma recupera anche Benassi, che dovrebbe partire titolare.

TORINO-ROMA, DIRETTA STREAMING GRATIS

Tutt’altro clima in casa giallorossa, i ragazzi di Garcia vengono da un pareggio con il Bologna e una sconfitta in casa con l’Atalanta in campionato e una sonora sconfitta rimediata in Champions contro il Barcellona. Come se tutto ciò non bastasse, si è vista raggiungere per il momento anche dalla Juve, che con la vittoria ieri sera contro la Lazio li ha raggiunti a 27 punti in classifica. Ma la Roma ha oggi, con una vittoria all’Olimpico, la possibilità di riportare a tre le lunghezze che la separano dai bianconeri e non aumentare il distacco dalla prima in classifica. Il tecnico francese ha recuperato per la partita Gervinho che dovrebbe partire titolare. E’ un recupero molto importante questo per Garcia, che con l’ivoriano in campo ha più soluzioni d’attacco ed ha una una squadra con maggiore velocità e imprevedibilità nella manovra. In attacco confermati Dzeko e Iago Falque.

[brid video=”21594″ player=”3036″ title=”TORINO ROMA 30 FINALE COPPA ITALIA andata 19921993″]

TORINO-ROMA: SEGUI LA DIRETTA