Ad aprire la domenica calcistica della sesta giornata di Serie A 2016-17 sarà Torino-Roma, partita che si disputerà a partire dalle ore 12.30 e che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming gratis.

Dopo il poker rifilato al Crotone, la Roma affronterà in trasferta il Torino reduce dal pareggio contro il Pescara. La partita verrà trasmessa da Mediaset Premium e Sky in diretta tv e streaming (gratis per i soli abbonati): in particolare verranno dedicati al lunch match della sesta giornata di Serie A 2016-17 i canali Premium Sport, disponibile anche in HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD, visibili da pc, smartphone e tablet attraverso le apposite applicazioni Premium Play e Sky Go.

Le offerte Mediaset Premium e Sky sono rivolte ai soli abbonati, coloro che non sono ancora clienti di nessuna delle sue pay tv potranno comunque vedere il match in diretta tv o streaming acquistandolo attraverso il pay per view o, in alternativa, potranno seguire live Torino-Roma su Roma Tv o Radio Uno Rai che ne racconteranno i novanta minuti in radiocronaca a partire dalle ore 12.30. Altra alternativa è data dai social network: in particolar modo su Twitter sarà possibile seguire in diretta la sfida tra granata e giallorossi attraverso l’hashtag ufficiale #TorinoRoma.

LEGGI ANCHE: