Torino-Roma, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

L’anticipo del sabato della 15° giornata di campionato di serie A è Torino-Roma.
La partita si gioca alle ore 15:00 all’Olimpico e sarà visibile in diretta tv per tutti gli abbonati Sky calcio sul canale Sky calcio 1 HD e in live streaming su Sky Go. Per gli abbonati Premium invece sarà possibile seguirla su Premium Sport e Premium Sport HD, mentre in streaming su Premium Play.

Torino-Roma: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Il Torino arriva alla gara con la Roma in ottime condizioni: viene da due vittorie in campionato e dalla qualificazione ottenuta in Coppa Italia contro il Cesena. La partita è importante per la squadra di Ventura, una vittoria è necessaria ai granata per continuare a inseguire il sogno di una qualificazione europea. Ventura in attacco schiererà Quagliarella e Belotti, con Maxi Lopez pronto a subentrare nel corso della partita. Il mister granata recupera anche Benassi che dovrebbe partire dal primo minuto.

La Roma non viene da un periodo roseo, ha perso in Champions contro il Barcellona e in campionato contro l’Atalanta, in più sente il fiato sul collo della Juve: con la vittoria all’Olimpico contro la Lazio la squadra bianconera si è portata a pari punti con i giallorossi che in caso di sconfitta si vedrebbero raggiunti definitivamente dai bianconeri. Per continuare a mantenere la Juve dietro la Roma oggi dovrà necessariamente vincere a Torino. Garcia ha buone notizie dall’infermeria, visto il recupero in extremis Gervinho che molto probabilmente partirà titolare e che con il suo cambio di passo e la sua velocità, potrà essere molto utile al tecnico durante la partita. In attacco Garcia dovrebbe confermare Dzeko e Iago Falque.

Le probabili formazioni delle due squadre per la partita:

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. Allenatore: Ventura. Panchina: Castellazzi, Ichazo, Zappacosta, Jansson, Pryyma, Gazzi, Prcic, Acquah, Amauri, Martinez, Maxi Lopez
Squalificati: –
Indisponibili: Silva, Avelar, Maksimovic, Obi, Martinez

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Castan Digne; Nainggolan, Pjanic, De Rossi; Gervinho, Dzeko, Iago Falque. Allenatore: Garcia. Panchina: Szczesny, Lobont, Torosidis, Rudiger, Gyomber, Emerson Palmieri, Di Livio, Keita, Vainqueur, Uçan, Gyomber, D’Urso, Sadiq, Falque.
Squalificati: Maicon
Indisponibili: Totti, Strootman, Salah

Diretta tv: Sky calcio 1 HD sul canale 251 di Sky; Premium sport sul canale 370 di Premium
Premium Sport Hd sul canale 380 di Premium
Live streaming: Sky Go, Premium Play

TORINO-ROMA: LA DIRETTA