Torino-Roma Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Sedicesima giornata di Serie A 2015-16 e all‘Olimpico è in programma Torino-Roma. Ecco dove vedere gratis in live streaming su Rojadirecta l’evento.

TORINO-ROMA SU ROJADIRECTA

La gara sarà visibile in streaming gratis, live su pc, tablet e smartphone, su Live Tv e le altre piattaforme di P2P come Rojadirecta, che trasmetteranno la partita a partire dalle 15.00naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo.

Anche le piattaforme Sky Go e Premium Play, tuttavia, proporranno la diretta live su pc, tablet e smartphone in streaming gratis, ma questi ultimi due servizi sono riservati ai soli abbonati. Il servizio Rojadirecta è invece oscurato: il più popolare sito di P2P ha perso una battaglia legale e non potrà più, dunque, trasmettere gli incontri in diretta.

TORINO-ROMA: ULTIME NOTIZIE

Partita difficile da pronosticare. I padroni di casa vengono da due vittorie consecutive, conquistate in trasferta a Bergamo e, sabato scorso, in casa contro il Bologna. Per i granata un rilancio in classifica, con questa gara sicuramente molto importante da giocare e con un avversario in scarsa forma.

La Roma, infatti, viene dal pari di Bologna e dalla sconfitta interna contro l’Atalanta. I giallorossi stanno attraversando un brutto periodo e dovranno giocare contro una squadra solida. Il superiore tasso tecnico dei capitolini prevarrà? Nell’attesa, ecco dove vedere dove vedere Torino-Roma gratis in live streaming su Rojadirecta.

[brid video=”21559″ player=”3036″ title=”Torino Roma 11 Maxi Lopez gela Zampa”]

TORINO-ROMA: SEGUI LA DIRETTA