Torino-Roma, Streaming su Sky Go e Premium Play

Oggi alle 15:00 allo stadio Olimpico si gioca Torino-Roma. La partita sarà visibile in streaming per gli abbonati Sky su Sky Go e per gli abbonati a Mediaset Premium su Premium Play.

Torino-Roma: Ultima Notizie

La Roma non arriva bene alla gara con il Torino dopo la sconfitta a Bergamo contro l’Atalanta in campionato e la sonora sconfitta rimediata al Camp Nou contro il Barcellona. Avrà un duro lavoro da fare quindi Garcia per tentare di riportare serenità nel gruppo ma il tecnico sa che il modo miglior per farlo è quello di conseguire risultati positivi a partire dalla gara con il Torino.

Inoltre, come se non bastasse, la Juve con la vittoria di ieri all’Olimpico si è portata momentaneamente a pari punti con i giallorossi che nel caso non dovessero vincere con i granata si vedrebbero raggiunti definitivamente dalla squadra bianconera. Garcia per la gara contro il Torino recupera Gervinho, il giocatore è sempre stato molto utile alla squadra giallorossa che con lui in campo ha conseguito spesso risultati positivi, grazie alle sue accelerazioni infatti, l’ivoriano spacca in due le partite seminando il panico nelle difese avversarie.

Il Torino, al contrario, viene da un bel momento, con due vittorie in campionato e una bella qualificazione ottenuta in Coppa Italia ai danni del maltrattato Cesena. Il tecnico Ventura ha di nuovo a disposizione Benassi, che dovrebbe schierare da titolare, in attacco confermati Quagliarella e Belotti e pronto a subentrare nel caso di necessità Maxi Lopez.

TORINO-ROMA: LA DIRETTA