Torino-Roma su ipad, tablet, smartphone e pc Gratis in Diretta

Come vedere gratis e in diretta Torino-Roma su ipad, tablet, smartphone e pc? E’ la domanda che si pongono i tifosi delle due squadre e gli appassionati di calcio che alle 15.00 di oggi pomeriggio vogliono seguire la sfida che si gioca all’Olimpico di Torino e che è valida per la 15a giornata del campionato di Serie A.

TORINO-ROMA SU SKY GO E PREMIUM PLAY

Innanzitutto bisogna dire che Torino-Roma sarà visibile in diretta gratis per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare Sky scaricando la relativa applicazione su ipad, tablet e smartphone e andando sul sito internet per pc di Sky Go. Per coloro che usufruiscono dell’abbonamento alla pay tv terrestre Premium Calcio basterà collegarsi su Premium Play.

TORINO-ROMA GRATIS SU ROJADIRECTA, LIVETV E UCCIOCALCIO

Ma Torino-Roma potrà essere vista su ipad, tablet, smartphone e pc anche collegandosi sui portali che trasmettono gli eventi sportivi gratuiti tra cui la nostra Serie A. basta andare su qualunque motore di ricerca e digitare le parole Rojadirecta, LiveTv e UccioCalcio per essere reindirizzati a una serie di siti in P2P su cui è possibile vedere la gara tra Torino-Roma.

TORINO-ROMA: SEGUI LA DIRETTA