Torino-Sassuolo, Streaming Gratis e Diretta Tv

Domenica 24 aprile alle ore 15:00 si svolgerà l’incontro Torino-Sassuolo valido per la 35^ giornata del Campionato di Serie A. L’incontro verrà trasmesso in Diretta TV su Sky Calcio e Mediaset Premium ed in streaming, ma solo per gli abbonati, sulle piattaforme SkyGO e Premium Play che consentono la visione sul proprio PC, Tablet o  Smartphone. Per chi non è abbonato sarà possibile assistere al match in Streaming Gratis sui siti che trasmettono in P2P eventi sportivi, quali i famosissimi Rojadirecta e LiveTV. Si ricorda però che queste trasmissioni non sono conformi alla normativa che regolamenta il Copyright e pertanto possono essere interrotte senza preavviso in qualunque momento. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca se non si intende con questo né promuovere né incoraggiarne l’uso.

Quella di domenica tra Torino  e Sassuolo è la classica partita di fine stagione dove le due contendenti non hanno più obiettivi e gli stimoli sono decisamente bassi. Onorare l’impegno è l’unico vero motivo dell’incontro, anche se, volendo un po’ forzare la mano, il Sassuolo ha ancora una flebile possibilità di accedere all’Europa League dopo il pareggio casalingo del Milan contro il Carpi, ma i quattro punto che distanziano i neroverdi dai rossoneri non sembrano essere così facili da recuperare, visto anche lo stato di forma attuale degli emiliani.

Il Toro domenica festeggerà il nuovo nome del proprio stadio che verrà dedicato al ricordo del Grande Torino e la squadra vorrebbe celebrare assieme al proprio pubblico con una vittoria che in minima parte riscatterebbe la delusione per il mancato successo svanito proprio all’ultimo secondo a casa della Roma, successo che soltanto un mito vivente come Francesco Totti avrebbe potuto strappare ai granata.

La partita Torino-Sassuolo si giocherà allo Stadio Olimpico “Grande Torino” domenica 24 aprile  alle ore 15:00 e sarà trasmessa in Diretta TV dai canali Sky Calcio  e Mediaset Premium e in streaming, solo per gli abbonati, su SkyGO e Premium Play. Sarà inoltre possibile assistere al match in Streaming Gratis sui siti specializzati in trasmissione di eventi sportivi P2P come Live TV e Rojadirecta.

TORINO-SASSUOLO: PROBABILI FORMAZIONI