Torino-Udinese, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Torino-Udinese si affrontano domenica 20 dicembre alle ore 18 per la 17a giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Formazioni che lasceranno un po’ di spazio al turnover per tutte e due le squadre, entrambe impegnate in settimana in coppa Italia. La partita, che sarà l’occasione buona per cercare il riscatto sia per i piemontesi che per i friulani, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Calcio e in streaming dall’app Skygo o da uno dei tanti link esteri offerti dal portale spagnolo Rojadirecta.

TORINO-UDINESE: ULTIME NOTIZIE

Il Torino di Ventura nell’ultimo turno di campionato ha riposato, non avendo giocato la gara contro il Sassuolo, rinviata per nebbia. In coppa Italia, però, Maxi Lopez e compagni hanno perso il derby con la Juve per 4-0 e la partita contro i bianconeri friulani è l’occasione giusta per far subito dimenticare ai tifosi la scoppola subita. Per farlo, probabili formazioni alla mano, l’allenatore granata si affiderà alla voglia di rinascita di Quagliarella, che dovrebbe giocare in tandem con Belotti.

Anche Colantuono, almeno così recitano le probabili formazioni, dovrebbe affidarsi all’esperienza per risolvere una situazione di classifica non proprio ottima. A guidare l’attacco dell’Udinese, infatti, dovrebbe esserci Totò Di Natale che, dal giorno delle voci su un possibile ritiro a dicembre, sta trovando sempre più spazio da titolare. E’ proprio all’eterno numero 10, infatti, che l’allenatore ha deciso di affidarsi per provare a dare una svolta a un campionato finora fallimentare, con la classifica che dice soli 18 punti e 15esimo posto. Negli ultimi due turni, infatti, l’Udinese ha perso malamente, prendendo 3 gol dalla Fiorentina al Franchi e 4 dall’Inter, in casa. Urge, insomma, un cambio di marcia.

Torino-Udinese, fischio d’inizio alle ore 18 all’Olimpico, sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio, che detengono l’esclusiva per entrambe le squadre. La partita potrà essere vista anche in streaming grazie all’app Skygo o a uno dei link offerti da Rojadirecta, che mandando in onda la diretta del match da canali esteri.

TORINO-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI

Torino: Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro, Quagliarella, Belotti. Allenatore: Ventura

Udinese: Karnezis, Wague, Danilo, Felipe, Widmer, Iturra, Lodi, Fernandes, Edenilson, Thereau, Di Natale. Allenatore: Colantuono

TUTTO SULLA SERIE A 2015-2016