Torino-Verona, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

TorinoVerona andrà in scena domenica 31 alle ore 15 e si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, al canale 255. Per lo streaming, invece, ci sarà possibilità di vederla su Sky Go. Si tratta di un match che vede contrapporsi due squadre staccate da ben 16 punti in classifica: infatti, il Torino si trova in una zona tranquilla, anche se non esaltante, con 26 punti messi in cassaforte, il Verona, invece, occupa l’ultimo posto a quota 0 e con nessuna vittoria realizzata in questa stagione.

Andando alle formazioni di Torino-Verona, Ventura dovrebbe tornare a schierare Padelli tra i pali, con Maksimovic, Jansson, Moretti e Bruno Peres a difesa della porta. A centrocampo agiranno invece Benassi, Gazzi, Baselli e Molinaro, che sosterranno il duo d’attacco composto da Belotti e Immobile. Per Quagliarella, quindi, sarà ancora panchina, sempre se gli ultimi giorni di calciomercato non lo porteranno lontano da Torino.

Il Verona si affiderà in attacco a Luca Toni, supportato da Ionita e da un centrocampo formato da Wszolek, Greco, Hallfredsson e Rebic, anche se per l’ultimo posto è aperto il ballottaggio con Gomez. In difesa dovrebbero invece giocare Sala, Moras, Helander e Pisano, con Coppola tra i pali.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti, Bruno Peres; Benassi, Gazzi, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Gaston Silva, Bovo, Avelar, Zappacosta, Acquah, Prcic, Quagliarella, Martinez, Maxi Lopez.

VERONA (4-4-1-1): Coppola; Sala, Moras, Helander, Pisano E.; Wszolek, Greco, Hallfredsson, Rebic; Ionita, Toni. A disp.: Gollini, Vencato, Albertazzi, Winck, Bianchetti, Emanuelson, Checchin, Jankovic, Fares, Siligardi, Pazzini, Juanito Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A