Torneo di Viareggio 2016 in Tv

VOTA QUESTA NOTIZIA

Oggi 14 Marzo 2016 allle ore 15:00 inizierà il Torneo Internazionale di Viareggio 2016. Di seguito vi riportiamo le informazioni necessarie per vederlo in Tv. Quella che sta per iniziare è la 68esima edizione della Coppa Carnevale e il match d’esordio sarà Inter-Akademija Pandev, perchè come sempre la partita inaugurale spetta ai campioni in carica, in questo caso parliamo dei giovani nerazzurri che l’anno scorso hanno vinto proprio la Viareggio Cup 2015. Cliccando qui potrete scoprire il calendario 2016 della Viareggio Cup.

Per quanto concerne la manifestazione in Tv, il torneo sarà seguito interamente da Rai Sport, con i due canali del digitale terrestre Rai Sport 1 e Rai Sport 2.

Anche per questa edizione andranno in onda due incontri per ogni giornata del Torneo, tranne che per gli ultimi due turni della fase a gironi e per i quarti di finale dove sarà trasmessa una sola gara. I campi RAI saranno lo stadio dei Pini “Bresciani” di Viareggio (7 volte, fra cui la partita inaugurale che sarà preceduta dalla cerimonia d’apertura e la finalissima), il “Ferdeghini” (8 volte) ed il “Picco” (1 volta*) di La Spezia. In totale ben 16 gare: 15 in diretta e 1 in differita. Su questi campi principali si alterneranno i telecronisti Gianni Bezzi e Cristiano Piccinelli, i commentatori tecnici Paolo Tramezzani, Katia Serra e Massimo Orlando ed i bordocampisti Lucio Michieli, Andrea Riscassi e Angelo Oliveto.
Leggi anche: