Torneo Marbella Inter, Diretta Tv: Dove vedere la partita?

Inizia subito con un triangolare il 2017 dell’Inter, presente al Torneo di Marbella, ecco dove poter vedere la partita e la diretta tv delle rispettive amichevoli.

In vista del rientro in campionato previsto per domenica 9, ed in attesa dei primi colpi di mercato, è molto vicino Gagliardini, la squadra di Pioli, unica dell’intera serie A, si prepara all’estero, dove è in programma il mini ritiro a Marbella, in Spagna.

Nella località andalusa, i nerazzurri disputeranno due amichevoli da 45 minuti ciascuno, in un triangolare in cui Icardi e compagni sfideranno il Real Balompédica Linense e la compagine locale del Marbella. Il programma prevede alle 18 l’incontro tra le due formazioni spagnole, la cui perdente giocherà contro l’Inter alle 19, e la vincente alle 20.

Questo triangolare, potrà essere seguito dalle 18 su Sky Sport, mentre quando i nerazzurri disputeranno il primo incontro, vale a dire alle 19, si potrà vedere in chiaro su TV 8, l’emittente trasmetterà infatti la diretta tv del Torneo di Marbella, mentre dalle 21 sarà visibile su Inter Channel.