Torneo Viareggio 2018: Programma Quarti e Diretta Tv

In questo pomeriggio le 4 partite da cui usciranno le semifinaliste della prestigiosa competizione per giovani

Il Torneo di Viareggio 2018 entra nel vivo, nella giornata di oggi sono in programma i quarti di finale, vediamo quali partite verranno trasmesse in diretta tv, oltre a conoscere le squadre rimaste per contendersi il titolo nella prestigiosa manifestazione riservata agli Under 19.

Cosa è accaduto fino agli ottavi di finale

La 70a edizione del Torneo di Viareggio ha passato ormai la prima fase ad eliminazione diretta, dagli ottavi sono uscite le otto squadre a contendersi il titolo ed a succedere al Sassuolo, proprio i neroverdi possono ancora difendere il successo di un anno fa, dopo aver eliminato il Cagliari. Tra le escluse eccellenti, il Milan, uscito ai rigori contro il Parma. Gli undici metri sono stati invece positivi per l’altra compagine milanese, l’Inter, e per il Rijeka, la squadra croata, unica squadra straniera rimasta della competizione, ha avuto la meglio sul Torino, ed ai quarti affronterà un’altra torinese, la Juventus. Avanti anche Genoa, Fiorentina e Venezia, vediamo adesso il programma odierno.

Le partite previste per i quarti

Di seguito possiamo vedere l’intero programma previsto in questo pomeriggio, per quanto riguarda i quarti di finale del Viareggio 2018, di seguito tutte le partite previste in data odierna, le quali decideranno quali saranno le semifinaliste del 26 marzo, ricordiamo anche come in caso di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore, ecco le sfide:

  • Inter-Genoa ore 15
  • Venezia-Parma ore 15
  • Rijeka-Juventus ore 15
  • Fiorentina-Sassuolo ore 17

Cosa trasmetterà Rai Sport

I diritti televisivi della competizione li detiene la Rai, la quale seguirà una parte degli incontri, dalle semifinali tutte le rimanenti, oltre a poterli seguire in chiaro sul canale 57 per l’HD, in alternativa il 58, anche la possibilità dello Streaming su internet. Per il turno odierno verranno trasmessi due incontri, per quanto concerne quelli delle 15, vi sarà la diretta tv di Inter-Genoa, a seguire l’unica sfida dei quarti di finale del Torneo di Viareggio 2018, prevista per le 17, vale a dire Fiorentina-Sassuolo.